il Mercato
scoprirete come gli attori chiave, dai produttori ai distributori e agli investitori, stiano affrontando le sfide e contribuendo all'evoluzione del mercato elettrico in un mondo in rapida trasformazione
Sonepar, leader globale nella distribuzione B-to-B di prodotti Elettrici, soluzioni e Servizi correlate, è lieta di annunciare che la sua controllata Sacchi ha acquisito Electro I.B. S.r.l., azienda specializzata nella distribuzione di componenti per l’automazione industriale.
Dalla relazione locale alla generazione di margini: come le agenzie diventano protagoniste della diffusione della smart home con l’ecosistema Shelly.
Nella storica sede di Vignola è nato un nuovo grande spazio dedicato all’esposizione dei prodotti e soluzioni FERVI: un’opportunità per i clienti di visionare e toccare con mano i prodotti del primo Gruppo italiano del settore Maintenance, Repair and Operations, vivendo la MRO Valley con uno showtour “adrenalinico”.
Sempre più famiglie italiane scelgono soluzioni intelligenti per la casa. I moduli Shelly rispondono alla domanda di efficienza e benessere, trasformando la smart home in un trend di massa.
Oltre 60 miliardi di Euro di produzione industriale dipendono da risorse critiche importate.
Mentre le specifiche nei capitolati richiedono sempre più soluzioni smart, chi nella distribuzione anticipa la domanda può guadagnare posizioni – e margini – sostanziali.
Le nuove schede prodotto semplificate trasformano banconisti e venditori in veri protagonisti della crescita smart home: più chiarezza, più velocità, più margini.
Recentemente abbiamo scritto un articolo su Rock’n’Safe — “Il chicco che muore: una via rivoluzionaria alla trasformazione d’impresa” — in cui raccontiamo come il concetto di “morte simbolica” rappresenti una chiave concreta per la trasformazione delle aziende.
Il nuovo HIGH BAY FLEX è la scelta ideale per chi cerca illuminazione professionale in capannoni, aree logistiche e impianti sportivi.
A Casteggio, comune della provincia di Pavia e sede del Socio di FEGIME Italia Cignoli Elettroforniture S.r.l., la Torre Campanaria della Chiesa di San Pietro al Pistornile è più di una torre: è un simbolo e un punto di riferimento per chi arriva in città.
ASSIL supporta i nuovi criteri ambientali minimi (CAM EPC) per l’efficientamento energetico, promuovendo innovazione e sostenibilità nell’illuminazione pubblica.
Il tour, che toccherà nove città italiane, è rivolto a periti industriali, ingegneri e altri professionisti del settore elettrico
tutti gli articoli
ASSIL supporta i nuovi criteri ambientali minimi (CAM EPC) per l’efficientamento energetico, promuovendo innovazione e sostenibilità nell’illuminazione pubblica.
Il tour, che toccherà nove città italiane, è rivolto a periti industriali, ingegneri e altri professionisti del settore elettrico
Mariano Peripolli, CEO di La Triveneta Cavi, condivide la sua prospettiva sul settore. La situazione…
Iscriviti alla newsletter
Per essere sempre informato sulle novità delle aziende del settore