Lo scorso 16 Luglio si è tenuta la consueta Assemblea estiva dei Soci FEGIME Italia, che quest’anno si è aperta con l’edificante intervento di Giorgio Casanova, Direttore Generale di METEL, che, dopo aver illustrato tutti i servizi che l’Azienda offre alla filiera, ha presentato ai Soci del Gruppo l’evoluzione con cui METEL ha in mente di accompagnare gli attori del Mercato tra digitalizzazione, dialoghi tra settori diversi e l’utilizzo consapevole, responsabile e strategico dell’Intelligenza Artificiale.
Un sentito grazie a Giorgio per aver condiviso la visione e i servizi offerti da METEL e per gli ottimi spunti di riflessione che ha fornito.
Dopo un’analisi degli andamenti del primo semestre, e prima di discutere dei tanti progetti di Gruppo, un ampio spazio è stato dedicato alle premiazioni del FEGIME Day, il cui tema di quest’anno era dedicato al futuro, con il claim “DIAMO FORZA AL FUTURO!”.
Ecco i nomi di chi si è aggiudicato le categorie in gara e del vincitore:
- per il criterio #CREATIVITA’&ORIGINALITA’ si aggiudica la targa la Società GAROFOLI S.p.A. (per il secondo anno consecutivo)
- per il criterio #TERRITORIALITA’ si aggiudica la targa la Società ELECTRA COMMERCIALE S.p.A.
- per il criterio #BRANDFEGIME si aggiudica la targa la Società GAROFOLI S.p.A.
- per il criterio #TEAM si aggiudica la targa la Società CACCIAVILLANI S.p.A.
- per il criterio #SOCIAL si aggiudica la targa la Società IMAT FELCO S.p.A.
- per il criterio #SOSTENIBILITA’ si aggiudica la targa la Società IMAT FELCO S.p.A.
- per il criterio #CONNECT si aggiudica la targa la Società ELFI S.p.A. (per il secondo anno consecutivo)
Il vincitore assoluto dell’edizione 2025 del FEGIME Day è la Società IMAT FELCO S.p.A. che si aggiudica un premio di team!
Anche quest’anno il FEGIME Day ha regalato grandi emozioni e ha visto una partecipazione entusiasmante da parte dei Soci. Il meeting si è concluso con un pranzo dai ragazzi di PizzAut, per il benessere del cuore oltre che del palato.
