IMQ rappresenta una delle più importanti realtà italiane nel settore della valutazione della conformità. Forti dell’esperienza maturata in quasi 70 anni di attività, ci poniamo come partner ideale delle aziende, delle organizzazioni e dei professionisti che vogliono valorizzarsi certificando la sicurezza, la qualità e le prestazioni dei propri prodotti e del proprio operato. Offriamo servizi di certificazione, prove, ispezioni e verifiche a supporto dei principali settori industriali, dei servizi e del manifatturiero.
La nuova gamma fa parte della serie Easy Power e rappresenta una soluzione avanzata nel campo degli alimentatori industriali.
Dalla voce diretta degli installatori, in fiera, emergono tre esigenze: semplicità, supporto, integrazione. Shelly risponde su tutti e tre i fronti.
L’Assemblea Nazionale Annuale di ARAME tenutasi il 28 novembre a Bari, ha avuto un momento-chiave nella presentazione di ARAME Servizi Srl, società interamente partecipata che guiderà lo sviluppo strategico a valore aggiunto per gli associati.
Una soluzione 100 per cento Made in Italy caratterizzata da un design modulare, da una ridotta manutenzione e da una grande durabilità e che, grazie alla sua scalabilità e versatilità, si adatta perfettamente alle più diverse tipologie d’impianto.
Più flessibilità, maggiore protezione e ulteriore stabilità, caratteristiche che sono la conseguenza di una qualità che da sempre contraddistingue una realtà industriale capace di proporsi al mercato in veste di interlocutore unico, affidabile e competente.
Antonio Curedda Regional Sales Director Italy di Shelly Group racconta il dietro le quinte della fiera Smart Building Expo 2025: installatori in fila allo stand, prodotti già conosciuti e richiesti, distributori pronti a cogliere il prossimo salto di mercato.
L’edizione di quest’anno, incentrata sul tema “Da Decision Maker a Partner”, ha segnato una nuova tappa nel percorso di crescita e valorizzazione della rete commerciale. Tra momenti di formazione, riconoscimenti e novità di prodotto, la convention ha consolidato l’impegno di DKC al servizio dei professionisti.
Verrà illustrato durante l’Assemblea Generale di ASSIL di domani l’accordo sottoscritto tra Invimit SGR (la società interamente detenuta dal MEF che si occupa di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico) e l’Associazione Nazionale Produttori Illuminazione, che conta circa 90 imprese associate (con un fatturato globale complessivo di circa 2,1 miliardi di euro) e oltre 6.300 addetti e che rappresenta le aziende produttrici di apparecchi, componenti elettrici per l’illuminazione e sorgenti luminose e LED.
Compatibilità totale, meno complessità, più margini per chi lavora sul campo
La transizione energetica e la decarbonizzazione dell’edilizia sono obiettivi centrali delle politiche europee; ciò rappresenta una delle sfide più rilevanti per il settore delle costruzioni e dell’impiantistica, ma anche una vera priorità per la sicurezza energetica del nostro Paese.