Il gruppo DKC dal 1998 è una solida ed efficiente realtà nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi porta cavi. Il desiderio di crescita unitamente al mutamento del mercato hanno portato il gruppo DKC a partire dal 2007, ad acquisizioni di solide ed importanti aziende. In pochissimi anni ha strutturato un’organizzazione di risorse qualificate e motivate per la conquista di un mercato internazionale fortemente competitivo per diventare protagonista del futuro. Allo stesso tempo, ha ampliato la sua linea di prodotti con soluzioni innovative e affidabili, rafforzando il proprio ruolo nel segmento della protezione di cavi, distribuzione e accumulo di energia.
Soluzioni coordinate e affidabili sono state illustrate nel corso del seminario sugli “Impianti elettrici nei locali medici” organizzato da NT24. Una proposta integrata che coniuga efficienza, protezione e conformità alle norme di ambienti medicali
Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita, il cambiamento e la collaborazione all’interno dell’azienda.
Soluzioni certificate per la protezione dei circuiti elettrici di emergenza: funzionalità garantita fino a 120 minuti in caso di incendio.
Un sistema coordinato, scalabile e 100 per cento Made in Italy capace di rispondere in modo concreto alle esigenze di installazione, gestione e sicurezza nei progetti di e-mobility, sia in contesti pubblici che privati.
Resistenti agli agenti atmosferici, semplici da installare, privi di manutenzione e con parametri controllabili direttamente dallo smartphone: questi alcuni dei vantaggi di due sistemi 100 per cento Made in Italy. Due soluzioni, un unico obiettivo: illuminare il futuro con energia pulita e tecnologia integrata.
Metel® ha intervistato Luca Minetto, Direttore Marketing e Comunicazione, e Alessandro Alberti, Regional Manager Area Nord Ovest di DKC, realtà che ha scelto Metel® come partner strategico per accompagnare il percorso di evoluzione digitale aziendale.
Soluzioni per la mobilità elettrica e per l’efficientamento energetico supportate da un software semplice da utilizzare, fruibile da smartphone e tablet e capace di ottimizzare prestazioni e consumi.
Una soluzione 100 per cento Made in Italy caratterizzata da un design modulare, da una ridotta manutenzione e da una grande durabilità e che, grazie alla sua scalabilità e versatilità, si adatta perfettamente alle più diverse tipologie d’impianto.
Più flessibilità, maggiore protezione e ulteriore stabilità, caratteristiche che sono la conseguenza di una qualità che da sempre contraddistingue una realtà industriale capace di proporsi al mercato in veste di interlocutore unico, affidabile e competente.
L’edizione di quest’anno, incentrata sul tema “Da Decision Maker a Partner”, ha segnato una nuova tappa nel percorso di crescita e valorizzazione della rete commerciale. Tra momenti di formazione, riconoscimenti e novità di prodotto, la convention ha consolidato l’impegno di DKC al servizio dei professionisti.