La serata dell’11 Dicembre si è svolta nel cuore di Milano, in una cornice natalizia capace di creare il giusto clima di accoglienza e condivisione. Dopo una visita guidata alla suggestiva Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore, i partecipanti si sono ritrovati per un aperitivo di benvenuto presso il locale “Tutto Bene, Grazie”, occasione informale di networking e confronto.
A seguire, il trasferimento al Teatro Dal Verme per assistere al concerto “The Summer Portraits” di Ludovico Einaudi, un’esperienza di grande impatto emotivo che ha coinvolto e unito tutti i presenti, confermando come anche la cultura possa diventare strumento di relazione e ispirazione.
Alla serata hanno preso parte anche Gewiss e Beghelli, partner strategici di FEGIME Italia, rappresentati da Fabrizio Ferrari (Direttore Generale Gewiss) Massimo Gelmi (Direttore Vendite Italia Gewiss) Alfonso D’Andretta (AD BU Lighting Gewiss e CEO Performance In Lighting) e Alessandro Conventi (Direttore vendite Beghelli) contribuendo a rendere l’evento un momento di autentica condivisione tra Industria e Distribuzione.
La serata si è poi conclusa con una cena conviviale presso la storica trattoria milanese “Burla Giò”, dove, davanti ai sapori della tradizione, il dialogo è proseguito in modo spontaneo e informale, rafforzando relazioni e spirito di Gruppo.
Il giorno seguente, si è tenuta l’Assemblea Commerciale di chiusura anno c/o la sede di FEGIME Italia, dove è stato illustrato l’andamento di un non semplice 2025, con un primo bilancio del raggiungimento dei Budget annuali (con un risvolto positivo rispetto alle precedenti previsioni) e di tutte le attività consortili dell’anno; inoltre, sono state presentate e condivise le iniziative e le strategie del 2026.
Al termine, tutti i Soci di FEGIME Italia si sono recati da PizzAut per un pranzo dal gusto solidale!
