Dall’esperienza Fanton nasce Hercules, il nuovo quadro di distribuzione ASC principale in grado di offrire prestazioni di altissimo livello rispondendo ai bisogni di resistenza e sicurezza di cantieri e applicazioni industriali.
La nuova linea Fanton conta su robustezza superiore e una maggiore facilità d’uso e di fissaggio per soddisfare gli elevati standard di sicurezza, praticità e durevolezza richiesti dal settore cantieristico. I quadri di distribuzione Hercules sono dotati di telaio frontale monoblocco, provvisto di fissaggio porta rinforzato e di cavalletto tubolare per conferire stabilità al dispositivo. La sicurezza è garantita da un pulsante di emergenza per l’interruzione dell’alimentazione, incassato e ben visibile nella parte superiore del dispositivo, che rende l’attivazione immediata in caso di pericolo.
A conferire praticità ai quadri Hercules sono il supporto brevettato incluso e trasportabile nello chassis, il vano interno porta adattatori e cacciaviti e il vano superiore porta attrezzi, per avere subito a portata di mano tutti gli utensili necessari.
I quadri di distribuzione Hercules sono inoltre dotati di maniglia a scomparsa per il trasporto, asole di fissaggio integrate per consentire il fissaggio a parete e di traversino bloccacavo.
Progettati per potenze fino a 55kW-100A, i quadri di distribuzione Hercules consentono di collegare fino a 6 prese interbloccate per consentire il collegamento contestuale dei dispositivi e concentrare la presenza dei cavi in aree ristrette e sono conformi alle normative CEI EN 61439-1 e CEI EN 61 439-4.
La cura nella progettazione, l’attenzione al design e la selezione dei materiali rendono i quadri di distribuzione Hercules elementi di altissima qualità indispensabili per una distribuzione sicura di energia elettrica nei cantieri.