ARAME, l’associazione di categoria delle agenzie di materiale elettrico, annuncia la costituzione di ARAME Servizi Srl, società interamente partecipata che si occuperà dello sviluppo di iniziative finalizzate allo sviluppo delle agenzie associate e alla crescita professionale dei loro componenti.
La presentazione avverrà il 28 novembre 2025 presso il Vittoria Parc Hotel di Bari, in occasione dell’assemblea nazionale annuale.
Durante la sessione plenaria, sarà ufficializzata la nomina del Consiglio di Amministrazione di ARAME Servizi e saranno presentati i piani operativi iniziali in fase di sviluppo, frutto della collaborazione tra la nuova società e gli organi direttivi di ARAME.
“Sarà un’assemblea carica di significati. Con la costituzione di ARAME Servizi Srl, la nostra associazione si dota di una struttura che le permetterà di strutturare progetti e attività ad alto valore aggiunto, che aiutino gli associati ad affrontare le sfide attuali e future del mercato – dichiara Tommaso Ritucci, Presidente Nazionale di ARAME. A Bari illustreremo il primo importante progetto su cui la società è già al lavoro, in piena sintonia con l’indirizzo impartito dal Consiglio Nazionale ARAME.”
La giornata di lavoro prevede anche un talk, moderato dal responsabile comunicazione ARAME G. Stefano Troilo, nel quale l’avvocato Michele Taccarelli e il consigliere Vincenzo Salerno esploreranno i punti chiave del nuovo Accordo Economico Collettivo (AEC) Commercio.
Si discuterà inoltre delle nuove esigenze di gestione dei dati e di compliance introdotte dall’avanzamento dell’Intelligenza Artificiale, nella logica di offrire una veduta d’insieme delle tematiche legali di maggiore interesse.
La partecipazione all’evento è riservata alle agenzie di materiale elettrico associate ad ARAME.
