Annalisa Marra
Verrà illustrato durante l’Assemblea Generale di ASSIL di domani l’accordo sottoscritto tra Invimit SGR (la società interamente detenuta dal MEF che si occupa di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico) e l’Associazione Nazionale Produttori Illuminazione, che conta circa 90 imprese associate (con un fatturato globale complessivo di circa 2,1 miliardi di euro) e oltre 6.300 addetti e che rappresenta le aziende produttrici di apparecchi, componenti elettrici per l’illuminazione e sorgenti luminose e LED.
La transizione energetica e la decarbonizzazione dell’edilizia sono obiettivi centrali delle politiche europee; ciò rappresenta una delle sfide più rilevanti per il settore delle costruzioni e dell’impiantistica, ma anche una vera priorità per la sicurezza energetica del nostro Paese.
Il servizio EDI di Metel per lo scambio di documenti digitali: l’esperienza di Righi Elettroservizi
Metel® ha intervistato Davide Missiroli – Data Analytics IT di Righi Elettroservizi Spa, azienda che ha visto in Metel® un catalizzatore per la diffusione della cultura del dato e della collaborazione digitale.
Tecnologia, rappresentanza e visione industriale: ANIE Confindustria protagonista delle transizioni strategiche del Paese
Iscriviti alla newsletter
Per essere sempre informato sulle novità delle aziende del settore