Fondata in Italia nel 1952, Cabur ha conquistato in breve tempo il ruolo di leader fra i costruttori nazionali di morsetti per quadri elettrici, ponendo sempre particolare attenzione verso le esigenze degli installatori e le soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Oggi l’Azienda sviluppa e realizza una vasta gamma di prodotti per l’industria elettrotecnica ed elettronica rinomati per la loro affidabilità anche in condizioni d’impiego estreme.
La soluzione più semplice e veloce per la produzione rapida di etichette in versione rullo.
L’offerta Cabur è ampia, diversificata e, da sempre, garantisce quella flessibilità e capacità unica nel trovare soluzioni su misura, in grado di rispondere alle più varie e complesse esigenze installative.
Da oltre settant’anni Cabur Srl è sinonimo di affidabilità e innovazione nel mondo della connessione elettrica, dell’automazione e della siglatura industriale. Con sede ad Altare (SV), l’azienda è oggi un punto di riferimento nel panorama elettrotecnico italiano grazie alla combinazione di competenza tecnica, qualità costruttiva e continua innovazione.
Ideale per applicazioni dove la continuità del servizio è fondamentale: automazione industriale, controllo di processo, sistemi di allarme e telecontrollo.
Il Report di sostenibilità Cabur per l’anno 2024, visionabile a questo link, testimonia le performance concrete dell’azienda in tema ambientale e in ambito di gestione del personale, formazione e welfare, nonché nei rapporti con clienti e territorio
Oggi più che mai la sicurezza e l’igiene sono fondamentali in ogni settore ma diventano requisiti basilari quando si parla di industria alimentare e farmaceutica, dove la preparazione o il confezionamento del prodotto non deve essere compromessa dalla presenza di plastica o corpi estranei.
Dal 13 al 15 maggio, appuntamento a Fiere di Parma, padiglione 5 stand L 043
Velocità, sicurezza e affidabilità made in Italy
